STORIA ED ESPERIENZA
Fabiola,
l’insegnante
fondatrice di
“Tira-mi-sù Yoga”
Fabiola è un Acquario,
nell’era dell’Acquario.
Non è lei che ti dirà cosa fare, è lei che ti farà fare domande. Più di 20 anni nel modo dello yoga, meno nella meditazione, perché all’inizio del suo percorso non le piaceva per nulla. E poi, durante gli anni di pratica, scopre il potere delle energie sottili e le segue con amore, così semplici e così potenti. Le sue lezioni sono un insieme di pratiche per la tua EVOLUZIONE,
ecco il perchè del nome Tira-mi-sù.


Ciao mi chiamo Fabiola e sono qui per TE
Sei nel posto giusto, Ti stavo aspettando e sono felice che tu sia qui!
Sono una Donna, una Yogini, una Master Reiki ed un’esploratrice dentro e fuori, con 72 paesi visitati. Durante gli anni, ho capito che il viaggio più misterioso è quello interiore. Questo percorso è senza fine, con nuove scoperte e trasformazioni costanti. Il cambiamento è l’unica certezza nella vita e mi piace condividere modi per accettarlo, abbracciarlo e coltivarlo.
Aiuto le persone a realizzare il loro massimo potenziale in questa vita.


La mia storia ed esperienza
Ho iniziato a praticare yoga per me, ero un’organizzatrice di eventi ed è uno dei lavori più stressanti in assoluto. Provai una lezione e ricordo che la notte dormii come non mai e poi sentii dei muscoli che neanche ricordavo di avere, fantastico! E così ho continuato ed ora pian piano sono arrivata a 20 anni di pratica yoga e studi in diversi tipi di stili, arrivando a 1820 ore di corso di formazione per insegnanti tra India, Italia e Nepal (di alcune ho messo i loghi sopra, clicca e andrai sul sito) , ho creato le mie lezioni per riconnetterti con tutte le parti di te, partendo dalle cellule e acquisire consapevolezza e connessione tra la parte biologica e quella energetica. E come ciliegina sulla torta, la filosofia yogica vista in chiave moderna.
QUESTO o QUELLO

